martedì 11 marzo 2014

Come sopravvivere all'adolescenza?

Circa cinque anni fa nacque un'app di nome whatsapp che si presumeva fosse innocua, ma che, con il passare del tempo, si è rivelata fatale.
Infatti, come tutte le app, presenta dei lati positivi e dei lati negativi.
Si possono mandare messaggi gratis, allegare foto, immagini o video e mandare memo vocali anche alle persone più lontane. Un lato positivo è anche quello di poter vedere quando una persona è online e visualizza il messaggio oppure da quanto tempo non è connessa. Un'attesa che può essere snervante...


Pensiamo infatti che alla maggior parte delle persone dia fastidio quando una persona è online e visualizza ma non risponde (anche a distanza di ore). Questo capita molto spesso e a volte rende anche più complicate le conversazioni tra ragazze e ragazzi.
Se si veste i panni di una ragazza, vedendo che il tipo che ti piace non ti risponde ma visualizza, sei portata subito a pensare che il ragazzo in questione non sia invaghito di te oppure che non gli importi nulla. Invece, se capitasse al ragazzo, potrebbe pensare che lei non sia interessata. A dire il vero alla gran parte dei ragazzi non fregherebbe nulla perché a volte sono essere davvero degli emeriti menefreghisti!
"Le ragazze sono sempre disponibili, invece i ragazzi sono sempre i soliti baciulli!
LaDami                                                                                                                           
 

Siete d'accordo?

Sere, Miriam, Sarah

1 commento:

  1. Sono d'accordo. Peró devo dire che anche io utilizzo questa "tecnica" del visualizzare senza rispondere soprattutto per far capire a quella determinata persona (disolito un ragazzo che mi piace) che sono arrabbiata. Può sembrare un pò frivolo, ma se si vogliono ottenere delle scuse, questo é il modo migliore. Concordo anche sul fatto che noi femmine siamo sempre disponibili, e questo non va bene, dovremmo essere piú menefreghiste e non farci mettere i piedi in testa, dato che i maschi si limitano a rispondere a monosillabe. Ma diciamolo... le femmine in amore sono molto ma molto piú avanti dei maschi!!!
    ~giovanesognatrice~

    RispondiElimina