sabato 19 agosto 2017

Il mio mondo della moda



Il nuovo alleato del mare


7 agosto 2017 - Sos Aranzos, Olbia

Cari lettori,
come state? Io non potrei stare meglio: sono in vacanza in Sardegna con la mia famiglia e i miei amici e sono appena tornata da New York per una vacanza studio.
           
Comunque bando alle ciance era da un po' che ci pensavo o meglio che lo notavo ma da quando sono
arrivata in Sardegna ne sono sicura: è tornato il costume intero!

Non ha nulla a che vedere con il costume olimpico (quello che si usa per fare sport). Anzi il costume intero è proprio tornato più sgambato, scollato e decorato...



                     

Ho sempre visto il costume intero come una veste per persone di una certa età o comunque una sorta di nascondi pancia non proprio giovanile però devo dire che mi sto ricredendo.


Infatti il costume intero ha fatto un ritorno di fuoco tanto da poter essere considerato un grande alleato: 

ce n'è di tutti i tipi più sgambato, più scollato sul davanti o sul retro, arricchito con delle rouge, con i lacci, a stampe floreali o fruttate, a tinta unita o a righe e mille altre varianti unite al fatto che il costume intero rende la figura più slanciata, nascondendo anche un po' di pancetta (Qualora qualcuna la dovesse avere) e donandole più sensualità!



                 


Personalmente credo che sia uno di quegli acquisti che nell’armadio dell’estate 2017 dovrebbe esserci anche perché raramente ci ricapiterà di trovare stile e comodità in uno stesso capo… senza parlare della versatilità di questo tipo di costume: in pochi secondi indossando degli pantaloncini corti di jeans o anche dei jeans lunghi con qualche strappo, dei bei sandali con tanti lacci può diventare l’outfit giusto per un aperitivo in spiaggia in una calda serata di agosto!


                   

E con questo ritorno dell’estati 80’ e 90’ è tutto! Buona estate a tutti!
Al prossimo post💋
       Carly🌸

Nessun commento:

Posta un commento