Tutto questo è successo nella notte del 3/4 settembre a Brescia al
Social Club, discoteca dove i ragazzi dovrebbero ballare e divertirsi.
Ma purtroppo non è sempre così infatti durante la serata due Nord Africani si misero a picchiarsi e all'arrivo della polizia, i ragazzi presenti iniziarono a fischiare e lanciare oggetti di ogni tipo agli agenti.
Secondo me in ogni discoteca dovrebbe esserci qualcuno che controlla, se non la polizia che ovviamente non ha tempo per stare sul posto di ogni locale, ma qualcuno della sicurezza che interviene in casi come quella successa al Social Club.
Anche i ragazzi dovrebbero essere più consapevoli e invece di stare lì a picchiare la gente a "caso" dovrebbero divertirsi e per me ad arrivare ad lanciare sassi alle autorità non si è messi molto bene.
Io personalmente oltre a non farlo perché so che è pericoloso penserei subito alle conseguenze quando tornerò a casa dai miei genitori, ma forse a loro non gli frega nulla di tutto questo.
Trovo giusto che la polizia abbia chiuso la discoteca per 15 giorni per far tornare la calma per poi riniziare a ballare con i propri amici come lo dovrebbe essere sempre.
Concludo dicendo che le persone che frequentano discoteche devono stare attente alle circostanze e non aggredire le persone e per lo più le autorità.
Alessio
Nessun commento:
Posta un commento