giovedì 4 aprile 2013

Divertirsi con la testa!


Cari lettori di OhMyBlog!,

                                come sono andate le vacanze di Pasqua?

Anche se corte, a mio parere sono state divertenti,  soprattutto se trascorse in discoteche e pub.
Però, come ricordano sempre i genitori, in locali del genere bisogna stare attenti a non lasciare mai gli oggetti privati in giro ed è consigliabile consumare direttamente la bevanda acquistata e non lasciarla mai  incustodita. Ciò perché, al giorno d'oggi, sono sempre più frequenti i casi di giovani che assumono involontariamente droga per mezzo di drink.
Alcune droghe, infatti, sono solubili in acqua e non alterano il sapore della bibita.
Gli effetti di simili sostanze non fanno ricordare niente a colui che la assume (per questa ragione sono le più usate da chi ha cattive intenzioni).
Quindi è sempre meglio cambiare il bicchiere e ordinare una nuova bevanda.
Perciò in discoteca è bello stare con gli amici e divertirsi, ma sempre allinsegna della responsabilità e dellattenzione!

4 commenti:

  1. Questo post, anche se breve, non andrebbe ignorato!
    Spesso, quando si esce in compagnia, si consumano drink, alcolici o analcolici che siano, e qualche volta ci si dimentica dell'orribile mondo che ci circonda.
    Ho sempre più spesso sentito parlare di ragazze che, avendo assunto droghe involontariamente, si erano dimenticate un'intera serata.
    Questo preoccupa perché queste ragazze potrebbero essere state vittime di qualcosa che non ricordano.
    In conclusione, vorrei affermare che è splendido divertirsi in compagnia; ma è ancora meglio se lo si fa con attenzione.

    M

    RispondiElimina
  2. Bravo collega!
    Questo post serve a ricordare alla gente che dovunque si vada bisogna andaci con la testa oltre che con i piedi.
    Bisogna ricordarsi anche che il furto di una borsa incostudita o di altro, è al 50% colpa di chi ha lasciato il proprio oggetto incostodito ;non possiamo sempre contare sulla buona educazione degli altri.


    Tullia

    RispondiElimina
  3. anch'io sono di questo parere ,perchè in effetti quando si va principalmente nelle discoteche bisogna stare sempre attenti a dove appoggi i tuoi oggetti come ad esempio cappotto ,felpe e borse;poi bisogna stare attenti al proprio bicchiere perchè i ragazzi potrebbero collocare delle sostanze stupefacenti solubili nel proprio bicchiere e tu in quella stessa notte come è successo molte volte potresti morire .
    in tutte le volte che sono andato in discoteca non mi è mai successo fortunatamente proprio perchè ho curato il mio bicchiere e poi l'ho finito in fretta . Quindi il consiglio che vi do è quello di essere sempre prudenti in discoteca e di controllare che nessuno vi metta niente nei vostri oggetti

    RispondiElimina
  4. Ormai è di moda andare in discoteca e bere sempre qualcosa.
    Spesso si sente di giovani che muoiono dopo essere andati in discoteca perchè hanno ingerito qualcosa che gli ha fatto avere un malore.
    Io consiglio di tenere sempre sott'occhio il proprio bicchiere, e quindi di controllare che non venga messo niente dentro.
    In oltre consiglio di non esagerare nel bere, specialmente quando bisogna guidare perchè c'è il rischio se si è ubriachi di causare un incidente con possibili morti.
    Ma non solo il bicchiere bisogna tenere controllato, ben si anche i propri oggetti come borse giacche e quant'altro poichè ci sono svariati casi in cui avvengono furti del genere.
    Per cui concludo dicendo che è si bello andare in discoteca con gli amici e divertirsi ma sempre dentro i limiti e controllando le proprie cose.

    TOMASONI FRANCESCO

    RispondiElimina