lunedì 3 giugno 2013
CALCIO A TUTTO TONDO
CALCIO A TUTTO TONDO-LE PANCHINE BALLANO
Un saluto a tutti voi,la scorsa settimana abbiamo parlato del calciomercato sui giocatori,mentre quest'oggi l'argomento saranno gli allenatori.
Ormai è già noto che Mourinho lascerà Madrid per destinazione Londra(Chelsea),e questo apre un retroscena al livello europeo.
Infatti Benitez dopo aver abbandonato la squadra all'aeroporto di Miami,si è dileguato dirigendosi a Napoli.
La panchine dei partenopei si era già liberata da tempo con l'acquisto di Walter Mazzarri da parte dell'Inter.
Stramaccioni è invece corteggiato dal Palermo,infatti il presidente Nicola Sannino ha in mente un nuovo progetto per la risalita della squadra in Serie A.
La situazione in Italia è molto curiosa e a ciò contribuito anche il caso Allegri,l'allenatore rischia la panchina nonostante l'amore dei tifosi e i buoni risultati conseguiti con la squadra.
In Europa la situazione è ancora più complicata in quanto con l'addio di Mou ai Blancos libera la panchina ed è ormai da tempo che Perez corteggia Ancelotti attuale allenatore del PSG,mentre a Manchester si vivono due realtà diverse,il City vuole riscattarsi con Pellegrini,mentre i Red Devils sono ancora in "lutto" per il ritiro di Sir Alex,e accolgono David Moyes ex tecnico dei Toffes.
Per il momento è tutto,noi cercheremo sempre di aggiornarvi sulle ultime del calcio,ma per ora vi salutiamo per quest'ultima edizione "scolastica" di CALCIO A TUTTO TONDO e vi diamo appuntamento alla prossima.
Sam9 & Edo32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento