Non era il primo caso di omicidio che ci fu in quella terribile catapecchia poiché; solo cinque anni prima un'altra famiglia si accampò lì per passare una estate tranquilla, e gli successe la stessa identica cosa: prima morì il figlio poi la madre e il padre.
La casa fu fondata nel 1899 da un gruppo di contadini che la sfruttavano per dormire nei giorni di lavoro poiché i campi erano vicini.
Dopo dieci anni i contadini lasciarono la casa senza che nessuno seppi più niente; nel 1909 un signore alto all'incirca due metri, molto robusto e con una maschera in testa per coprire probabilmente la sua faccia, poiché aveva dei problemi di mal formamento facciale.
Si chiamava Tom Gori proveniente da una famiglia molto disturbata.
La maggior parte della polizia e della gente che si trova nelle vicinanze di quella casa sostiene che sia stato Tom; l'altra invece sostiene che Tom sia sempre stato un bravo ragazzo che non avrebbe mai fatto male una mosca.
Non si sa ancora bene dove questo essere possa abitare ma tanti pensano che abiti nascosto nella casa.
La leggenda dice che quest'ultimo dopo che abbia ammazzato le persone, gli strappa la pelle della faccia per poi mettersela sulla sua per non far vedere a tutti quei problemi di mal formamento come già ripetuto.
Quella casa è sempre stato un incubo per tutti poiché ogni volta che ne si parlava metteva un brivido profondo e una paura che la si poteva leggere dagli occhi: la chiamavano "il mattatoio", non si sa ancora bene il perché ma si presume che le persone venivano ammazzate e ridotte come è veri e propri animali da allevamento.
La polizia, tutt'ora sta indagando sull'omicidio e si stanno preparando per entrare in quella casa arrestando o ammazzando il presunto killer che potrebbe essere Tom.
Alessandro Merlo
Nessun commento:
Posta un commento