Teardrop
Buongiorno miei piccoli lettoriHo deciso di creare una rubrica sulla quale scriverò delle recensioni di libri che ho letto cosicché anche voi possiate leggerli e, perché no, innamorarvi di essi come ho fatto io.
Oggi parto col presentarvi una saga della stessa autrice di Fallen: Lauren Kate. Per chi non lo sapesse Lauren si è diplomata all'università di Atlanta. I suoi libri hanno un non so che di magico e misterioso e ti invogliano a continuare a leggerli una pagina dopo l'altra. Spero vivamente che questo libro vi appassioni quanto ha appassionato me.
Un caloroso abbraccio
Alex.
Eureka è una giovane ragazza di diciassette anni, una futura promessa dell'atletica. Suo padre fa il cuoco in una catena di ristoranti mentre sua madre venne uccisa da un onda anomala tre mesi fa. Dopo quel mostruoso incidente Eureka cercò di togliersi la vita, suo padre e la sua matrigna decisero di mandarla da degli psicologi. Li avevano provati tutti, decisero però di provare a fare un ultimo tentativo. Tornando dalla sua prima seduta incontrò un ragazzo tanto bello quanto misterioso. Lui era ovunque e da nessuna parte, la confondeva eppure lei ne è affascinata. Un migliore amico che cambia, lei che cambia e tre doni lasciati da sua madre in eredità sconvolgeranno la sua vita più di quanto non lo sia già.
Alex
Nessun commento:
Posta un commento