domenica 3 aprile 2016

Arrestata l'infermiera killer

Il Il 31 marzo è stata arrestata Fausta Bonino, un' infermiera che negli ultimi mesi ha ucciso ben 13 paziente ricoverati nell'ospedale in cui lavorava.
L'infermiera infatti somministrava degli anti-coagulanti ai pazienti in modo da farli morire e a detta sua di "farli dormire", infatti l'infermiera ha testimoniato di aver agito per aiutare queste persone.
Purtroppo però è stato rivelato che alcuni dei pazienti non rischiavano per nulla la vita, come per esempio un ricoverato che aveva semplicemente un femore rotto, il quale è stato ucciso da questa folle infermiera.
Per quanto mi riguarda si tratta semplicemente di una persona con degli evidenti problemi mentali, non mi sembra normale uccidere dei pazienti semplicemente perché si crede di fare del bene a loro, però devo ammettere che la sua testimonianza mi ha fatto riflettere parecchio sull'eutanasia.
Infatti penso che sia orribile scegliere fra la vita e la morte di una persona, specie se a te molto cara, ma dall'altro lato mi rendo conto che il dolore fisico può talvolta essere davvero insopportabile e quindi la "buona morte" non sembra così negativa.
Ciò però non giustificherà mai l'azione di questa pazza e crudele infermiera la quale soprattutto non si è neanche rivolta ai parenti delle vittime per sapere se eseguire quel gesto.
In conclusione ritengo l'eutanasia un gesto fortissimo ma talvolta necessario ma, questa persona ha completamente sbagliato e io spero che la facciano pagare.

                                                                                                                                         ~Bugio~





Nessun commento:

Posta un commento