martedì 5 aprile 2016

BreakingTheInternet ep. 3



 

Bentornati cari lettori su BreakingTheInternet, il post mensile con cui io, yumiponFaby, vi parlo di cosa succede sul "tubo" e sul resto dell'internet.

Al primo posto delle notizie di questo mese ho deciso di mettere l'incidente di Majg Urbex, uno youtuber abbastanza noto in Inghilterra per i suoi video di Urban Exploring (ovvero esplorazione urbana). Il caro Majg ha rischiato un braccio e addirittura la vita cadendo da circa un metro di altezza... Sì, so che può sembrare stupida come notizia, ma continuate a leggere... Majg era appena entrato in un edificio abbandonato (come suo solito fare), quando ha sentito le sirene della polizia. Subito ha cercato di uscire dalla finestra, ma è caduto e si è tagliato il muscolo e addirittura un tendine del braccio destro con il vetro della finestra rotta. Il povero Majg non

potrà fare Urban Exploring per qualche mese, ma intanto caricherà vlog e video aggiornamenti per tenere vivo il canale.





Sapete del dirottamento dell'aereo egizio atterrato a Cipro vero? Beh, credo l'abbiate sentito, ma sapete che un ostaggio dell'aereo ha deciso di farsi un selfie con il dirottatore? La notizia ha fatto scalpore e quasi tutti i notiziari inglesi avevano sulla copertina della prima pagina il selfie del dirottatore e del "fan" (appunto suddito di Sua Maestà).

WhatsApp sta per ricevere un enorme aggiornamento. Eh già, cari lettori, avete letto proprio bene! Io sono un tester (ricevo gli aggiornamenti in anteprima per poi inviare il mio feedback agli sviluppatori), quindi ho già fatto l'aggiornamento e... fidatevi: questo aggiornamento è fantastico! L'interfaccia grafica cambia di poco, ma se si vuole avere più originalità quando si scrive si può utilizzare il font "grassetto" mettendo gli asterischi all'inizio e alla fine della frase.

Oppure si può scrivere in corsivo mettendo i trattini bassi o underscore.

Queste, cari lettori, sono le notizie che ho ritenuto più importanti in questo mese di marzo.
Grazie mille per aver letto questo post.

yumiponFaby

Nessun commento:

Posta un commento