martedì 1 marzo 2016

È arrivato l'Oscar

Troneggia luminescente sul piedistallo l'agognata statuetta dell'oscar, solo ieri agguantata dall'attore che da tempo l'attendeva.

In passato infatti l'attore italo-americano era sempre, attraverso i suoi bellissimi film, un passo indietro al trionfo; molte persone punto si sono lamentate per il mancato riconoscimento della bravura dell'attore.
Nella sua carriera DiCaprio ha prodotto moltissimi film e tra i più importanti che meritavano il premio Oscar per miglior attore protagonista maschile sono: Titanic che fu il suo primo successo, the aviator, shutter island, il grande Gatsby, the walf of wall street ed infine il suo ultimo spettacolare film, che ha permesso il raggiungimento del ambito premio Oscar, the Revenant.
Questo film narra dell'incessante lotta di un uomo che può contare sulle sue sole proprie forze contro l'indomabile natura selvaggia; abbandonato nella natura incontaminata, dove gli animale sono le presenze principali, egli combatte per la sopravvivenza.
Io sinceramente penso che DiCaprio avrebbe dovuto vincere diversi premi Oscar già in passato poiché attraverso i suoi affascinanti film mi ha trasmesso molte ispirazioni.
Penso inoltre che l'attore in ogni suo film si impegna molto e cure ogni sua parte da recitare nelle migliori e espressioni e atteggiamenti.
A mio parere egli attualmente è il mio attore preferito e penso anche che sia il più bravo data la sua esperienza ventennale sulle scene cinematografiche.
Spero che in futuro avrà l'onore di poter vincere un secondo premio Oscar grazie ad un'altro bellissimo film.



Merlo

Nessun commento:

Posta un commento