Una stella dal Kentucky
La solita scrivania,
28 agosto 2017
Buongiorno carissimi lettori,
Questa mattina vi parlo di una delle attrici statunitense più amate al giorno d'oggi: Jennifer Shrarder Lawrence. É nata il 15 agosto del 1990 nella città di Louisville in Kentucky ed é la figlia più piccola dei genitori Karen Koch e Gary Lawrence.
Da bambina recitava nel teatro locale e, all'età di 14 anni, decise di intraprendere la carriera di attrice.
La sua carriera iniziò con la serie The Bill Engvall Show, vincendo per il suo ruolo uno Young Artist Award. Successivamente partecipó ad altre serie televisive finché nel 2007 decise di partecipare al famosissimo film Twilight, ma sfortunatamente il ruolo fu affidato ad un'altra ragazza. Dal 2008 al 2009 comparve in diversi film uscendo vincitrice di vari premi, mentre nel marzo del 2011 la Lawrence prese parte al romanzo best-seller di Suzanne Collins, per il ruolo intraprese un duro allenamento, comprendente anche una formazione acrobatica, tiro con l'arco, arrampicata su alberi e rocce, combattimento, corsa, parkour, pilates e yoga. Il film uscì il 23 marzo del 2012 con un incasso di 152,5 milioni di dollari in tre giorni.
Raggiunse la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga di X-Men e infine a dicembre uscì passengers Il film, con un budget stimato in 110 milioni di dollari che prese parte agli Oscar e che ha debuttato al terzo posto nel suo primo weekend. Personalmente ritengo che sia una ragazza molto brava nel suo lavoro e avendo solo 27 anni sicuramente crescerà e amplierà le sue conoscenze.
Gabry.
Nessun commento:
Posta un commento