venerdì 15 settembre 2017

NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ


                                           


Sicuramente in questo periodo ci sono stati  moltissimi attacchi terroristici e questo scaturisce paura fra la gente, a tal punto che oggi un semplice petardo fa pensare ad un attacco terroristico.
Stavolta il panico si è verificato a Torino, città Italiana, dove dei ragazzi hanno scoppiato dei petardi, mentre migliaia di persone guardavano la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, sul maxi schermo nel centro della città simbolo piemontese.
Subito si pensava ad un attacco terroristico, ma poi queste voci sono state smentite perché gli artefici di queste esplosioni sono stati proprio i Torinesi, con l'intento di divertirsi, ma che ha scatenato un "putiferio", provocando la morte di persone e bambini, che si stavano divertendo, sperando che la Juventus vincesse la desiderata Champions.
Penso questa sia stata una vera stupidaggine, in quanto i ragazzi avrebbero dovuto aspettarsi una reazione da parte della gente, provocando il panico per via dei molti attacchi terroristici che si stanno verificando in questi tempi.
Però secondo me le colpe non vanno attribuiti solo hai ragazzi, perché la morte che è stata provocata a delle persone è colpa del pubblico che stava assistendo alla partita, perché il comune aveva vietato l'uso delle bottiglie di vetro, che in quel frangente si sono verificate letali per la vita di uomini (compreso il genere umano) e bambini.
Penso però che al giorno d'oggi ci siano miliardi di altri modi per divertirsi.
E tu caro blogger che ne pensi? 
     

                                                                                                                        Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento