«Non servono anelli per tenerci assieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì». Fedez ha chiesto la mano alla famosissima fashion blogger e stilista Chiara Ferragni nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona del J-Ax&Fedez Tour 2017 il 7 maggio (proprio il giorno del compleanno di Chiara). È stata proprio una dichiarazione in piena regola, davanti ad un gran pubblico, a cui Chiara Ferragni ha risposto, emozionata, di sì.
A parer mio la dichiarazione da parte di Fedez a Chiara è stata una cosa molto romantica e originale, anche se molte persone possono essere contrarie pensando che davanti ad un pubblico così lei non avrebbe potuto rifiutare una richiesta del genere.
Altri potrebbero pensare invece che questo matrimonio sia solo una farsa per scopi pubblicitari.
Altri potrebbero pensare invece che questo matrimonio sia solo una farsa per scopi pubblicitari.
Io, come ribadito prima, non sono d'accordo anche perché la storia tra Chiara Ferragni e Fedez è stata fin da subito sotto i riflettori, essendo due persone molto famose in Italia, perciò si sarebbe scoperto subito dopo del matrimonio, inoltre ripeto, è stata un'idea molto originale e un romantico regalo di compleanno.
Saraa
Personalmente, non sono d'accordo con te poiché, a mio parere, una dichiarazione così importante come quella del matrimonio, deve essere fatta in privato, non davanti a migliaia di persone. Inoltre ritengo che, appunto perché è stata fatta in uno stadio, Chiara non abbia potuto rifiutare la richiesta davanti a moltissimi fans. Inoltre, come giustificare il fatto che ogni cosa che fanno insieme la pubblichino sulle storie dei social? Io penso che, se davvero si stanno divertendo insieme, non abbiano bisogno di pubblicare ogni cosa che fanno. Credo che abbiano scelto loro di stare sotto i riflettori poiché, per quanto siano personaggi pubblici, contribuiscono con le loro azioni a fare in modo di far parlare di loro. Per concludere, trovo che siano molto esagerati nell'usare i social per diffondere notizie sulla loro relazione. Chiara Ponti
RispondiEliminaSinceramente non sono d'accordo con il tuo pensiero, in quanto credo che il matrimonio, prima di essere una cosa di cui tutti debbano gioire, sia comunque un qualcosa che in primis riguardi solo i due sposi. Certo, anch'io all'inizio ho pensato che ci potesse stare una proposta fatta davanti ad un grande pubblico, però a mio parere doveva essere una proposta fatta nella loro quotidianità.
RispondiEliminaMolte persone potrebbero rispondermi che quella è la loro quotidianità però come ho già detto prima: una cosa così importante doveva essere fatta in intimità. Poi, certo, come hai scritto tu, è stato romantico ed emozionante perchè nessuno se lo aspettava... Ma anche se fosse stato in privato di sicuro l'emozione e il romanticismo non sarebbero venuti meno.
Carlotta Regè