mercoledì 24 maggio 2017

Ora sono Affari tuoi!

Quando i raptus hanno la migliore sul buoncostume
Risultati immagini per flavio insinna
Flavio Insinna, "noto attore" italiano e conduttore del programma televisivo "Affari tuoi". Insinna è noto per il suo atteggiamento un po' in stile Mike Bongiorno, è un "uomo del popolo" molto allegro e molto alla mano.
Tutti hanno degli "scheletri nell'armadio", infatti lo staff di Striscia la notizia ha rilasciato un montaggio di alcuni fuori-onda in cui Insinnia ha dei raptus davanti al pubblico e altri in cui ha dei raptus mentre parla con il "suo" staff. Un fuori-onda che ha fatto particolarmente scalpore è stato quello in cui Insinnia aggredisce verbalmente una concorrente (con la quale era stato gentilissimo durante la puntata) definendola "nana" e insultandola. La donna ha detto di voler denunciare Insinna.

Personalmente credo che questo gesto sia una mancanza di rispetto e una sorta di diffamazione perchè non ha senso essere offensivi con una persona sconosciuta... Tutto è successo perchè, a quanto pare, la concorrente era troppo poco inebriante per gli standard del conduttore.

-yumiponFaby 

2 commenti:

  1. A mio parere è ingiustificabile il comportamento del conduttore, ma c'è da dire che "la croce si fa con due legni", quindi dal mio punto di vista anche la "vittima" ha una buona fetta della responsabilità dell'accaduto, ad oggi però non sono saltati fuori ancora le reali ragioni dell'attaco d'ira di Insinna. Speriamo in futuri aggiornamenti.

    RispondiElimina
  2. L'accaduto mi ha stupito molto poichè è un programma che seguivo molto insieme a mia nonna durante la sera, e lo trovavo molto simpatico, ma evidentemente ciò che si dice delle star che cambiano quando sono davanti alle telecamere ha una verità di fondo, e pensare che una persona molto ammirata come Flavio Insinnia mi rende incredula. Nonostante ciò quindi penso che è meglio rimanere umili, invece di montarsi la testa e trattare come in questo caso dei concorrenti come se fossero persone inferiori, poichè nessuno ha il diritto di denigrare qualcuno.
    Pamela

    RispondiElimina